"Dunque: nè Dio, nè sentimenti popolari nella giurisprudenza, ma cultura. Diritto e cultura".
Gustavo Zagrebelsky, presidente emerito della Corte Costituzionale
sabato 16 giugno 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
uomo caracollante per definizione. roso dal dubbio tra il dubitare e il ritenere fermamente. un passato da mitomane
4 commenti:
Ieri sera l'injegner m'ha comunicato la conferma della sua dipartita. Che facciamo? E' possibile annullare il volo acquistato, pagando una mora, oppure convertirlo in altro. Devo ritenermi svincolato e posso quindi organizzarmi diversamente? Fatemi sapere, perchè mi sembra già tardi per organizzare altro.
Caro Noce, l'injejer ci scappa in terra teutonica e a noi non resta che andallo a trovà prima che artorna per vendicarci riempiendolo di birra fino alle orecchie. detto questo, res sic stantibus credo che la cosa migliore sia fare tabula rasa. dolorosamente, non vedo altra alternativa. io e la chiara stiamo valutando se cambiare rotta aerea, data di ritorno o solo itinerario in terra di spagna. anche perché forse tardi tardi non è, ma tardino sì. direi che puoi organizzarti diversamente, insomma. spero de fa' un salto ala festa, tonite, che arparto domani. aribodecci
in gamba, questo zagrebelsky..no?
ma la volete smette de giocà a playstation invece di sorseggiare passiti o porto invecchiato in ottima compagnia(noi)?
"spero de fa un salto alla festa"...si eeeeeeeh :)
un beso
tu mi sottovaluti, patti. stasera so' cola chiara, che per il momento non è caduta nella playstation-mania, come invece pare sia capitato alla pasqui. quindi l'ipotesi non è così peregrina. besos!!!
Posta un commento