![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgjxAN5QaEJn4ZUqsJb2LLZQHz3PZ7o89OF_rdr5CQmQKsXvS98XVd7xnfzB9mw_tk2BcCpkDCJJAreKOzyxfZhWewhCY1UUfG5uDPyvpB0XceLRb1-x3jB83n40B4tSBup8675sYMZn4hZ/s320/Senza+nome.bmp)
da l'altroieri il nuovo album dei radiohead è on-line. per il momento non c'è alternativa: si può ascoltare solo comprando il diritto a scaricarlo dal sito costruito apposta un paio di settimane fa. si chiama in rainbows, e chi l'ha sentito ne dice un gran bene. a me toccherà stasera, di ritorno da roma. vi farò sapere.
invece qui troverete il nuovo singolo dei subsonica. il disco uscirà - in forma canonica - a novembre. il 30 dello stesso mese la band torinese a cui tanto sono legati i ricordi di remoti mercoledì notte universitari al st. andrew's terrà un concerto al palalottomatica, a roma. sarà il caso di farci una capatina.
infine, oggi esce il primo cd/dvd dal vivo dei rem. dublino, 2005. fu un ottimo tour, l'ultimo. per fermare l'appetito in attesa del prossimo album, che arriverà tra qualche mese.
ora vedo che piove. parecchio.
sopravviveremo anche a questo.
4 commenti:
Il "nuovo fantastico album" si sente in ogni lettore per mia fortuna. Lo sto ascoltando in continuazione. A breve commenti
bene.
alora è 'l mio che è frollo.
aspetterò
periodo creativo dunque. sta per uscire anche un nuovo album e un nuovo libro dell'amico vecchioni. baci. vi
ah, questo non lo sapevo. molto bene. certi autunni son così. kisses
Posta un commento