giovedì 20 marzo 2008

prodotto esterno netto

non so se questo è un tempo migliore.
ma sicuramente mi sento di darvi un consiglio:

http://www.myspace.com/producto

poi vi dirò a chi l'ho rubato. ma scommetto che qualcuno ci potrebbe arrivare da solo.

domani vi immagino tutti al cristo morto. ovviamente io ne sono sempre stato affascinato. questa liturgia oscura e spaventosa, così pregnantemente cattolica.

intanto uòlter si chiede se a bolzaneto ci furono delle responsabilità politiche.
voglio dire, già è tanto che se lo chieda.

una settimana fa, infine, ho scoperto che a duecento metri dal mio ufficio c'è una targa che ricorda l'omicidio di d'antona. ovviamente è lì perché lì d'antona venne ucciso. vederla è piuttosto impressionante. mescolare il tempo e sentirsi partecipe di qualcosa di così enorme ti fa tracimare lo stomaco. e poi scoprire che è successo nel 1999. nove anni fa. già storia, insomma.

ora ascoltatevi i producto. e rispondo prego ai vostri ringraziamenti.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Una perla del firmamento musicale...

di colore marrone

Anonimo ha detto...

dio mio che finezza

Anonimo ha detto...

non male. un pò cupi forse, ma suonano bene davvero. tra l'altro lei mi sembra pure carina

Anonimo ha detto...

good tip, gio dozz. ks