venerdì 2 maggio 2008

paquito

e dunque è già maggio, e un vento ancora troppo freddo scompiglia i verdi del grano. vedeste che ne era delle colline sotto volterra, ieri. un panorama meraviglioso. una vera pienezza. se la tecnologia m'assiste nei prossimi giorni ne posto una memoria fotografica, che vale la pena.

poi. mentre in un commento al post precedente la misteriosa (ma sulla rete i misteri hanno vite brevi, in fondo) agatella si presenta e sferra un colpo all'aplomb bananiero su cui dovremo riflettere un bel po', ecco che ricordo qual è il prossimo degli appuntamenti della stagione primavera/estate 2008. quasi tutti lo sanno già: paco ignacio taibo II, il 14 maggio. alla sala dei notari (dove quella freddezza di cui parla la suddetta agata sarà ancor più il nemico principale da scansare).
e già v'anticipo che poi ci sarà il flavio soriga di cui immagino d'aver già parlato un paio di mesi fa, il sardo talassemico e con la scrittura da gringo. bravo, davvero: il 27 maggio al loop (già, la patria della perugia universitaria, no?).
ora torno al mio lavoro, che per oggi ho avuto il privilegio di svolgere - a dire il vero con estrema rarefazione - dalla mia casa pontfalceppiana.
statebenfratelli.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ok ti offro una birra... sulle scalinate, ovvio!

Anonimo ha detto...

E vai Johnny e il tuo fascino da intellettuale pelato. purtroppo mi sa che sabato ti do buca per la chiusura del Presidente, che abbiamo anche noi da fare la chiusura della stagione "buskersiana": l'ultima suonata prima d'l'istete. Ci rifaremo l'inverno venturo. però cazzo come scorre via veloce sta giovinezza...

Anonimo ha detto...

p.s.: proprio stamattina ho visto la locandina della serata di Padura sai dove? al Tribunale civile, davanti alla cancelleria dell'abominevole terzo piano. un pò ce stonava in quel manicomio, però dava anche un senso di speranza. Ciao Gionni

Anonimo ha detto...

mannaggia, mi perdo sia l'ultima serata del duo vox al buskers sia la chiusura del norman, che era fra i miei piani insieme alla briz, ma sarò a Roma sto fin de semana...questa rimarrà la stagione col minor numero di sabati finiti al norman: 1!!! e per giunta si prospeta un'estate senza zozza...cmq il 14 ci sarò, promesso. baci gio (ma tu nn dovevi esse a torino?)

Anonimo ha detto...

nun ce posso esse il 14, porc...me sa che taibo è simpatico. Mannaggia a li Castelli. Ora nun lavoro più per tutta la giornata e studio, che me tocca insegna' a sti crucchi un par de cosette. Ce sentimo dopo, ma se arivo prima del solito a casa tua, diciamo verso le 19, ce lo famo un aperitivo al chioschetto dell'indiano in Piazza Vittorio? Pure Trippa potrebbe veni'

Anonimo ha detto...

direi de sì, pangolino. così vò a letto presto. adesso te chiamo.
a torino andrò domattina, patti. all'alba. partenza alle sette da fiumicino, con relativa sveglia alle quattro e mezza. m'amazzeria.
va beh.
via.
bye