mercoledì 27 agosto 2008

paresse

scrivi, dice la patrizia. paresse facile. scrivi che? non vedete quanto tutto sia incredibilmente chiaro? è ancora agosto, e ad agosto la vita funziona così. la cina, la russia, l'inedia e il mal di stomaco di chi non vorrebbe ricominciare a lavorare. e poi i racconti delle vacanze al lavoro, standard, pigi play e ti escono in automatico le solite parole; secondo uno studio della peddington university il fenomeno dovrebbe durare non più di tre giorni e quattro ore, per cui attendo fiducioso l'arrivo di domani.
scrivi, dice la patrizia.
paresse facile.
per il momento non c'è niente che io possa voler seriamente dire.
abbracciebaci

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Come sarebbe a dire "niente che io possa voler seriamente dire"?!?!

Stipe nel suo blog ha già parlato dell'incontro con te, cosa aspetti a fare altrettanto?! :P

...bentornato al tuo blog, ora datti da fare!

Anonimo ha detto...

Che avrebbe detto Stipe nel suo blog, attendo dettagli

giovanni dozzini ha detto...

immagino fosse sarcasmo, injejer. un invito a raccontare l'accaduto. ma non so se me la sento. adesso però aggiungo il link al blog di ciccio e non se ne parli più

Anonimo ha detto...

e vabbeh...era un gesto di affetto... ormai hai questa responsabilità, se non scrivi tu si chiude un'epoca. facebook incide, secondo me. beh, per le vacanze io st'anno non c'ho niente da raccontare! quindi non ti lamentare....!baci

Anonimo ha detto...

ma non sei più andata in salentu, pat?

Anonimo ha detto...

none. è il salento che viene da me, quest'anno. buuuu. scelta dura e forse sbagliata, ma tant'è. oramai è andata

Anonimo ha detto...

Grazie per il link Giovy...colgo l'occasione per invitare tutti quanti i tuoi lettori ha farsi un salto, se vogliono, anche dalle mie parti.

Era, in effetti, ironia, la mia, caro Injejer...Giovy l'ha colta grazie alla sua arguzia...in effetti è stato anche l'unico che è riuscito a decifrare un mio messaggio un pò sibillino...!!!

Anonimo ha detto...

giovanni.. che stè a fa.. dajeeee scrive qualcosa di serio.. tipo dimmi un po' che hai letto in queste vacanze, suuu!!! ;o)