martedì 29 luglio 2008

tic-toc

va beh, la storia del pakistano ha avuto poco successo. il blog perde spessore. occorre rivitalizzarlo.
qui bisogna rivitalizzare un po' tutto, a dire il vero.
roma sopporta malvolentieri lo scorrere del tempo. cielo, è quasi agosto e qualcuno ha ancora l'amena intenzione di lavorare. scandalo. io mi lascio contagiare. magari tra poco la lascerò, questa città bella e cialtrona, ma intanto m'ammalo di fancazzismo anch'io. il countdown segna due giorni. pensavo di lavorare fino a venerdì incluso, e invece no. giovedì me ne torno al borgo, agli arvoltoli e alle zanzare del medio tevere.
(sei anni fa esatti, più o meno a quest'ora, meditavo pensieri neri dopo la bocciatura all'esame di procedura penale. un mese e mezzo dopo, più o meno, ne avrei provvidenzialmente superato la replica, garantendomi una serena partenza per barcellona e per l'erasmus-cambia-vita. e poi gli anni son passati, e sono quasi trenta. take care)
take care, sì

8 commenti:

Anonimo ha detto...

erasmus cambia vita? chi l'avrebbe detto che a distanza di 5 anni avresti bramato il ritorno a perugia da una grande città? a trent'anni si mette giudizio... io intanto domani torno dove t'è cambiata la vita. Ma lunedi sono già di ritorno... mi sa che rivredremo fra molto...buone vacanze!

Anonimo ha detto...

mi sa anche a me, patti. pasatelo bien

Anonimo ha detto...

Povero Gozzi, te sento cupo. Ma stasera c'arfaremo al Borgo Putrido e prima ancora al meraviglioso barettino sotto casa tua con un bel bianco fresco. A doppe

Anonimo ha detto...

I viaggi sono dentro di noi, il resto è sempre relativo

Anonimo ha detto...

Il nostro eroe è riuscito nell'intento di una vita: ha parlato e ha toccato finalmente Michael Stipe. E' successo questa mattina, non ho capito bene se in Francia o in Spagna, grazie alla Chiara che ha visto Stipe, il suo fidanzato e i suoceri di lui. Chiaramente confuso, al telefono m'ha farfugliato quello che gli ha detto, ma non l'ho capito. Ora, Bozzi può mettersi l'anima in pace, non ha più motivi per non fare un figlio con la Busti: torneranno in tre!

Anonimo ha detto...

ragà, mò pure la cronaca di quello che capita a giovanni, mi sembra un tantino esagerato...

Anonimo ha detto...

giooooo!!! scrivi qualcosa, altrimenti temo che tutti i blog spariranno dalla blogsfera...

Anonimo ha detto...

tutti i nostri blog, s'intende...