Anno felice ma non felicissimo. Non ho letto tutti i libri del mondo, ma qualcuno sì. I dieci qua sotto sono i migliori tra di loro. Secondo me.
1- L'armata dei sonnambuli - Wu Ming (Einaudi Stile Libero)
2- Red or Dead - David Peace (Il Saggiatore)
3- Stati di grazia - Davide Orecchio (Il Saggiatore)
4- Il figlio - Philipp Meyer (Einaudi)
5- La ballata di Adam Henry - Ian McEwan (Einaudi)
6- Le reputazioni - Juan Gabriel Vásquez (Feltrinelli)
7- Salinger - Shane Salerno, David Shields (Isbn)
8- Il cuore dell'uomo - Jón Kalman Stefánsson (Iperborea)
9- Gesù beveva birra - Alfonso Cruz (La Nuova Frontiera)
10- Quando eravamo prede - Carlo D'Amicis (Minimum Fax)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
sì vabbè, ma parilamo di cose serie: la classifica dei migliori dischi 2014?
sia chiaro che non accetterò damon albarn fuori dal podio. e che sia battutto, eventualmente, solo da veri fuoriclasse.
Posta un commento