mercoledì 3 ottobre 2007

noci

non pensavo fosse passato tanto tempo dall'ultimo post. complici forse i due soli commenti in calce. vergogna! e onore e merito alla patrizia.
detto questo, la mia scorpacciata romana sta per concludersi. dopodomani, dopo quasi due settimane, tornerò a perugia. giusto in tempo per salutare briakella che va in malawi, a trovare la cecilia. nel frattempo in queste ore dovrebbe atterrare (faticosamente, immagino, ma meno di quanto deve essergli costato il decollo) l'aereo deputato a riportare a casa trippa, dall'ucraina dei lucarelli e delle badanti. nel mondo stanno succedendo alcune cose interessanti, su cui però preferisco sorvolare, al meno per il momento (i radiohead, per esempio... ma se volete date un'occhiata al link qui a fianco).
ieri focaia m'ha raccontato la sua delusione per essersi reso conto di non possedere uno schiaccianoci dopo aver comprato - indovinate un po' - delle noci. comprensibile. poi m'ha chiesto del chino. si vede che me vole bene.
altro? direi di no. anzi, solo una cosa. mi dispiace per gli orsacchioni. molto. un po' meno, onestamente, per le capre ripiene al veleno.
adeu

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Te sto ancora cercando il regalino, ma non è missione facile!! Ta i Radiohead nn glie sto dietro: se nn ho capito male, "In Raibows" esce il 10/10, ma solo per chi lo scarica (a pagamento) o ha acquistato il box (a 40 sterline!) Gli altri comuni mortali dovranno aspettare dicembre o il 2008, anche perché stanno trattando con le case discografiche. Prepara la maglietta da concerto comunque, perché appena arpassano da ste parti se va a vedelli! A venerdì

Anonimo ha detto...

Un saluto alla Giulietta, pure da parte mia, per le noci hp risolto, le schiaccio col ferro da stiro della padrona di casa, funziona. ne schiaccio quindici e poi me le magno mentre studio a casa guardando il mondiale di rugby...per la gioia del noce invece dico che sto ascoltando da un paio di giorni l'ultimo cd di Eddie Vedder che m'hanno sdoppiato in ufficio

Anonimo ha detto...

Fred! grazie!
peccato che nel frattempo ho perso il volo! lasciamo perde che ancora smadonno!! cmq parto lunedì 8 alle 1,50di notte! stavolta m'è chiaro!
cmq sarò a roma dalle 2 di domani! non si sa mai!baciii!

Anonimo ha detto...

"Mi trasmette ancora sensazioni stupende" sta battendo tutto il resto! Saranno le ammiratrici?

Anonimo ha detto...

immagino di sì