martedì 12 febbraio 2008

rapidi movimenti degli occhi




intimamente sapevo che sarebbe successo. sarà stato quel manifesto scrutato mille volte nell'anticamera del norman, sarà stato il pungente rimorso per essere stato troppo piccolo, 19 anni fa, per essere sotto il loro palco perugino. non lo so. ma eccoli qua.

i rem a perugia.

20 luglio 2008.

gli special guest di umbria jazz (certo, cosa c'entrano?).

sarà una giornata campale.

nulla da aggiungere.

se non che credo che, in un modo o nell'altro, li toccherò.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

che belloooooo!!!!!!!!!!!! non riesco ad aggiungere altro, non vedo l'ora, io, che non li ho nemmeno mai visti dal vivo.

Anonimo ha detto...

eh davvero, non vedo l'ora. un momento epico, direi. neanche dici che ti ho informato io :-).

Ormai uj è allo sbando comunque. Ce manca che chiameno Casadei e pu em fatto

Anonimo ha detto...

grazie gabo, devo renderti merito. anche se non capisci niente di musica ti voglio bene

Anonimo ha detto...

Quante volte davvero all'ingresso del Norman t'ho detto: "Ce pensi? I R.E.M. al Palaevangelisti!" Nell'89 non sapevo chi fossero, lo ammetto. Li ho conosciuti pochi anni dopo, alla festa di compleanno della sorella del Topo. Quanto ero giovane! Comunque, avendo finito di far su e giù da Milano credo proprio che dovremo, appena torni, passa' dal Fofo e fare scorta. Intanto comincio a riascoltare gli album. Piano, piano. Poco, poco.

Anonimo ha detto...

oh gio ce so anch'io! contemece se ti informi per i biglietti prima che torno da Paris
Molti baci amico mio....

Anonimo ha detto...

muy bien, pasqui! sabato faccio un radi dal fofo, poi vi fò saper

Anonimo ha detto...

eh, io lo sapevo ma dovevo stare zitta... magari me li faccio mettere come gruppo da accompagnare... così guardo stipe, svengo e mi licenziano. ks

Anonimo ha detto...

madonna, vi. io mi prodigherò in ogni modo per poterli incontrare. ritieniti fin d'ora uno dei canali percorribili. ;)
take care

Anonimo ha detto...

Io quasi quasi un biglietto lo pierei pure, 45 euri sono comunque molti, chiaramente oltre il limite della mia soglia morale, dovrò rifletterci...dua è che se possono compra' Gozzi?E più che latro come ce volemo organizza' pe la serata romana?