venerdì 22 febbraio 2008

settimana corta

a roma tutti i bei concerti sono di venerdì o di sabato.
a perugia, i pochi concerti che ci sono, belli e brutti, sono distribuiti dal lunedì al giovedì.
capirete che così io ne vedo, e ascolto, ben pochi.
a breve toccherà ai subsonica, venerdì a roma e giovedì a perugia.
poi pure gli eels, a roma di sabato. per loro sto pensando di fare un'eccezione.
fortuna i rem di domenica, certo.
ma me la godo meno di quanto vorrei, questa cazzo di grandecittàdoveicantantielebandstranieresuonanospesso.
ovviamente ne trae vantaggio il mio portafogli.
vabbè.
era tanto per dire.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

sabato all'urban ti dissi che volevo raccontarti una cosa che proprio non mi riveniva in mente. ebbene comincio a perdere tristemente i colpi se m'è tornata in mente con na settimana di ritardo. comunque era na cazzata: si trattava del fatto che venerdì scorso a cena all'osteria dua che sonamo c'erano, con le rispettive fidanzate, due antichi rivali del liceo, seduti peraltro a due tavoli vicini: Giuliano Picchio e Fabrizio Ricci (che c'è capitato anche altre volte), i quali non si sono scambiati manco un cenno per tutta la serata. E tu credi che non si siano riconosciuti? Siee. vecchie ruggini politiche... buon fineweek

Anonimo ha detto...

Visto che i biglietti presi non li ho più, è possibboli che vengo a vede' i subsonica a Roma.
Polesse

Anonimo ha detto...

magari ci vengo pure io a vede gli eels...quanto costa? quand'è? ciao ggiovi!

Anonimo ha detto...

pattina! stè meglio? sugli eels mi devo informar. ti faccio sapere. anche se ancora è tutto nient'altro che un'ipotesi, per me. beso

Anonimo ha detto...

che razza di ladri

Anonimo ha detto...

Il 25 luglio Ben Harper è ad Arezzo! Ce l' facemo 'n pensierino?
A presto

Anonimo ha detto...

E 'l sapevi che 'l 2 maggio esce "I milanesi ammazzano il sabato" degli afterhours? Scalda le garognole!