martedì 2 settembre 2008

legnoso

sì, è vero, ho un nuovo amico. ma mi risulta difficile trovare le parole per parlarne. d'altronde chi mi conosce già sa di che si tratta, e allora per una volta approfitto dell'agosto perugino per tornare alle vecchie abitudini di diffusione orale delle proprie vicende.

quindi altra carne al fuoco. dopodomani inizia il festival di mantova e io non andrò. troppo lontana, troppi tentennamenti, e ormai è tardi. l'incontro più interessante, per come la vedo io, sarà giovedì con carlos fuentes. poi, sabato, jonhatan safran foer. infine, non so quando, galeano (e pennac, per chi volesse). alla giulia, che da lì non è troppo distante, consiglio di fare un salto. qui (lei, ma non solo lei) trova il programma: www.festivaletteratura.it

a roma il lavoro è intenso e leggo montalbàn. omicidio al comitato centrale, ogni buon comunista dovrebbe averlo sul comodino. oggi è il martedì dell'ultima settimana romana di trippa, con cui entro giovedì porterò a birmingham premier e champions league (e chi vuol capire capisca), mentre m'aspetto che domani (mercoledì), il buon injejer dei mulini scenderà dai colli per magnà cogli amici sua.

venerdì esce il nuovo disco della bandabardò e la cosa mi rende allegro. poi ci saranno avati e opzpetek da vedere al cinema, mentre vi consiglio di leggere queste righe di woody allen scritte per il nyt. fantastico, dico io.

ora basta.
a mangiare.

abbracciebaci

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravo domani me pare un'idea eccellente. Porto vino e orecchiette, oggi però ho l'ingrato compito di pagare il mese di settembre al padrone di casa. Ho letto Woody Allen e l'ho trovato geniale, mo lo faccio leggere a tutto l'ufficio...a dimene

Anonimo ha detto...

Io già l'ho letto quel Montalbàn. Strano che tu non l'abbia letto prima. Vuoi sapere chi è l'assassino?
A venerdì, caro Dreams

Anonimo ha detto...

n'n ce prova'!

Anonimo ha detto...

chi sarebbe sto nuovo amico?!