martedì 26 giugno 2007

granada addio

ovviamente era ora di tornare a scrivere qualcosa. ma quando sono a perugia non riesco ad aver voglia di mettermi davanti al computer. lo faccio comunque, ma mi limito.
va beh. a roma sono arrivato stamattina e non ieri, visto l'inferno scatenato dai pendolari che vogliono più treni e biglietti meno cari. nicchi, eh? qua c'è un'afa inenarrabile. e infatti non la narro. però forse occorre che sappiate che non riesco a respirare. siete miei amici, d'altronde.
poi eviterò, almeno per il momento, di cose serie. proprio non ce la faccio. sarà il ricordo della puzza immonda che emana da ogni strada romana. sarà il brodo in cui sta macerando il mio cervello. non ce la faccio. saviano, de cataldo, uolter, non ce la faccio. mi limito a comunicarvi una notizia di carattere personale. salta anche per me e boosta la vacanza andalusa. abbiamo fatto i conti routard e web alla mano, a abbiamo capito che non ce la possiamo permettere. io, in particolare, non me la posso permettere. quindi vedremo di ricavare il minor danno possibile dalla ryanair (rimborso o permuta in altri voli per weekend lungo autunnale, magari dall'injejer?) e vireremo su qualcosa di più abbordabile. tipo salento. eh, sì. vamos a ver.
ora a lavorar

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Nooooooooo, ma rinunciate così? Me sa che i voli ve li regalo io, comunque fateme sape' se glie devo di' qualcosa a quelli della Ryanair, che entro la prossima settimana mi organizzo

Anonimo ha detto...

Trono su queste pagine trascinato da un evidente senso di colpa, dateme carta bianca per i biglietti che faccio tabularasa per tutti e quattro. Ce penso io a tutto e voi non tirate fori un centesimo. Se volete venimme a trova lo ricoprate che ve costa meno, andata e ritorno da Brema credo che siano una 40 de euro più le tasse..venite su, mo Gubbio

Anonimo ha detto...

mannaggia.. se vuoi sfratto i miei per un we a fano!! per il we autunnale io vi accompagnerei volentieri se mi volete!
io c'ho le gambe vuote e la testa pure..dal caldo! mi dai qualche spunto leggistico? semplice facile divertente acuto! c'avrei Herzog.. ma non mi tira..

Anonimo ha detto...

Fornaretto, non te venisse in mente manco per idea. Abbiamo calcolato tutto, perdite Ryan comprese. Non c'è rimpianto. Ce tornamo insieme tutti e quattro. Anzi, magari un'altra volta portamo via anche Briakella, eh? E pure Cug. Meuri, che ne dice? E pure la Patrizi. E Trippa. E Bozzi. E Go. E la Pasqui. E tutti gli amici nostri. Quindi non fare atti inconsulti.

Anonimo ha detto...

Che Herzog non te tiri, Briakels, è grave. Focaia ti punirà per questo. Ma te lo sei letto quello sul ciclismo amatoriale che t'avevo consigliato? "La corsa", Tim Krabbè. Oppure "Il meglio che possa capitare a una brioche", di Pablo Tusset. beso

Anonimo ha detto...

ma che te frega Giovà, quando ce sta il lago de fiastra a 'n tiro de schioppo! Strapponi m'ha dabbuca pe la croazia, e mi sa che non mi muovo manco io. mal comune... ma che me frega, tanto c'è il lago del fiastra a 'n tiro de schioppo!

Anonimo ha detto...

herzog d'estate, con l'afa, no... proprio no.

fatemi sapere dell'eventualità salento, io devo ancora capire che cavolo farò...uff che palle organizzarsi, non fa per me, no.

Anonimo ha detto...

...e poi c'è sempre la pasqui che v'aspetta, a braccia aperte...

Anonimo ha detto...

e certo, l'opzione parigi-pasqui è molto gettonata. francia o germania, dottoressa o ingegnere, chiacchiera o sublime imbecillità?