martedì 26 giugno 2007

Umbria e libertà

Fò come Trippa, e cito l'Ansa. Guardate un po' che meraviglia:

(ANSA) - PERUGIA, 26 GIU - Si svolgera' a Montone dal 4 all' 8 luglio l'11/a edizione di ''Umbria film festival''. L'ospite d'onore e' Ken Loach, che sara' presente alla proiezione de 'Il vento che accarezza l'erba' e ricevera' le chiavi della citta' dal sindaco. Tra gli ospiti invece abituali del festival, presente anche questa volta Terry Gilliam, che ha regalato agli organizzatori l'immagine utilizzata per il manifesto ufficiale.

5 commenti:

patti ha detto...

ma che bello. non mancheremo, ma montone è lontano? bulo il titolo del post

Anonimo ha detto...

No, nn è lontano patti..MOntone è vicino ta 'Castello...potremmo cominciare così le nostre lezioni di "scopri il territorio che ti circonda"
Baci a Giovi ( com'è roma bella? ti sei già sciolto?)

Anonimo ha detto...

Dal Ponte ce vogliono solo 15 minuti per arrivare a Montone, il film non l'ho visto e a 'sto giro ce sarò rinunciando ad una serata di umbria jazz. Poco meno di una settimana prima di Carlinhos, troppe emozioni mi sa che non ce la faccio

Anonimo ha detto...

ciao! considera che domenica sono stata a casa dell'organizzatore del montone film festival.. uno sposato con la bis nipote di Leopardi. e mica lo sapevo che c'era loach!mi sa che se è infrasettimanale non ci sono .. cazzarola!mmmmhhhh che palleeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mg

Anonimo ha detto...

Organizzeremo una spedizione. Magari affittamo un camioncino. Ora bisognerà capire quando ci sarà mr Loach esattamente.