sabato 16 giugno 2007

Vox populi o vox dei?

"Dunque: nè Dio, nè sentimenti popolari nella giurisprudenza, ma cultura. Diritto e cultura".
Gustavo Zagrebelsky, presidente emerito della Corte Costituzionale

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ieri sera l'injegner m'ha comunicato la conferma della sua dipartita. Che facciamo? E' possibile annullare il volo acquistato, pagando una mora, oppure convertirlo in altro. Devo ritenermi svincolato e posso quindi organizzarmi diversamente? Fatemi sapere, perchè mi sembra già tardi per organizzare altro.

Anonimo ha detto...

Caro Noce, l'injejer ci scappa in terra teutonica e a noi non resta che andallo a trovà prima che artorna per vendicarci riempiendolo di birra fino alle orecchie. detto questo, res sic stantibus credo che la cosa migliore sia fare tabula rasa. dolorosamente, non vedo altra alternativa. io e la chiara stiamo valutando se cambiare rotta aerea, data di ritorno o solo itinerario in terra di spagna. anche perché forse tardi tardi non è, ma tardino sì. direi che puoi organizzarti diversamente, insomma. spero de fa' un salto ala festa, tonite, che arparto domani. aribodecci

Anonimo ha detto...

in gamba, questo zagrebelsky..no?

ma la volete smette de giocà a playstation invece di sorseggiare passiti o porto invecchiato in ottima compagnia(noi)?

"spero de fa un salto alla festa"...si eeeeeeeh :)

un beso

Anonimo ha detto...

tu mi sottovaluti, patti. stasera so' cola chiara, che per il momento non è caduta nella playstation-mania, come invece pare sia capitato alla pasqui. quindi l'ipotesi non è così peregrina. besos!!!