giovedì 8 novembre 2007

la gogna

guardate cosa scrivono di perugia sul corriere della sera. e quest'assuntina morresi non è altro che una fascio-cattolica ben nota per il suo perbenismo da beghina. vergogna.
il corriere della sera, mamma mia.
http://www.corriere.it/cronache/07_novembre_08/perugia_ibiza.shtml

15 commenti:

Mauro ha detto...

Sarebbe da denuncia' il Corriere! Ma come se fa a scrive un articolo de sto genere? Questo non c'è mai stato a Perugia! Auspico un intervento Cernicchiano un po' più deciso.
E io, la Perugia di notte, la conosco bene. Sono più di dieci anni che la vivo!

vi ha detto...

minchia!!!! come direbbero da queste parti. "un tasso di trasgressione molto più cupo, buio, violento" "lasciamo stare i profilattici usati"... non mi ero accorta di aver fatto l'università nel bronx. ecco perchè a me i giornalisti piacciono poco. e magari sto fabrizio roncone per questo suo "talento" piglia pure dei soldi.

mg ha detto...

ma come ha scritto hashish??
Per favore Giovanni scrivi su qualche blog del corriere un controarticolo! per favore fa qualcosa!!!! che stronzi! che stronzi!
mg

Anonimo ha detto...

per ora ho scritto una lettera di protesta a sergio romano, al corriere. vedremo se la pubblicheranno. immagino proprio di no. spero che il direttore del corriere dell'umbria scriva qualcosa. è un atto dovuto

Matteo Tacconi ha detto...

un atto dovuto è non leggere il corriere. né repubblica. siamo una pessima categoria.

pat ha detto...

Toni da rotocalco di infima categoria. pessimo. Incapacità assoluta di analizzare una realtà sociale. Che schifo. Che giornalaccio. salutiamo il grigio Biagi e la sua serietà...

chiara ha detto...

mandami subito l'indirizzo per scrivere al direttore del corriere
subitooooooooooooooooooo

vi ha detto...

ragazzi cari, io non ce l'ho fatta. gli ho scritto pure io. un grande diceva: libertà è partecipazione, e io sta libertà me la prendo. e se lui non la pubblica la pubblico io sul blog, anzi la pubblico lo stesso. grazie del link.

Anonimo ha detto...

ovviamente non hanno pubblicato né la mia lettera né quella di vi. che volete farci. vedremo se continueranno così

Bozzi ha detto...

io credo che il prolema vero sia la vodka. Questi fiumi di vodka che danno alla testa.
Dozzo il negroide pare non c'entri...

Matteo Tacconi ha detto...

ma chi enno quelli della vodka? i freghi del curdo?

Fochi ha detto...

Ehh, ma che esagerazione e che perbenismo, mi sono letto a pezzi la vicenda da Aalborg e giuro che non sono riuscito a capirci molto. Quello che mi ha colpito sono state le foto pubblicate sul sito di repubblica il giorno dopo, come se nessuno avesse mai parlato con studenti erasmus. Comunque scrivo anch'io al corriere, me lo mandate l'indirizzo email?

mauro ha detto...

L'intervento Cernicchiano e Locchiano da me auspicato c'è stato proprio questa mattina! Il sindaco era proprio incazzato nero.
Tira là

mauro ha detto...

L'intervento Cernicchiano e Locchiano da me auspicato c'è stato proprio questa mattina! Il sindaco era proprio incazzato nero.
Tira là

Anonimo ha detto...

'nodvina perché c'è stato? domani vi spiegherò...