mercoledì 21 novembre 2007

metti in sesto il palinsesto

rai e mediaset, ai tempi del governo berlusconi, non si facevano la guerra. ma funzionavano come un'unica enorme catena televisiva. la programmazione era concordata, le moine nei confronti del premier e dei suoi compari pure. oggi l'ha scritto repubblica. ci sono dei fatti, dietro la notizia, e chiunque di voi può leggere ampliamente nel sito del giornale. voglio dire, voi lo sapevate? io qualche sospetto ce l'avevo.

va beh.

mentre la matassa thrilling continua ad aggrovigliarsi sempre di più, con africani che vanno e africani che vengono, io mi godo gli ultimi due giorni di romanità prima del ritorno al paesello, da dove manco ormai da una ventina di giorni. ho già un paio di cose da proporvi per sabato, sarò più preciso tra domani e venerdì. si tratta di fiumani, comunque. qualcuno già capirà.

ora a lavorar, che è ora.

1 commento:

Anonimo ha detto...

io non mi stupisco per l'affaire mediaset-rai, proprio per niente. mi stupisco di chi si stupisce, piuttosto.ma mi stupisco anche che sia venuto fuori. Fiumani immagino che significhi concerto al loop, no? io, invece, sono un'eremita, esaurita e influenzata...baci vari pat